Progetto Alchimie

Antonella Clerici villa: si trova ad Alessandria, nella Tenuta Basini

Antonella Clerici villa: è in costruzione ad Alessandria la bellissima casa che la ex conduttrice de La Prova del Cuoco condividerà con il compagno Garrone e con la piccola Maelle

Circa due settimane fa, la conduttrice del programma televisivo La Prova del Cuoco, ha ceduto il passo ad un’altra presentatrice televisiva, Elisa Isoardi, legata da tempo al Ministro dell’Interno Matteo Salvini. La stessa Isoardi aveva già sostituito la collega, dal 15 dicembre 2008, quando Antonella Clerici aveva dovuto lasciare temporaneamente il programma per via della sua maternità, e ha condotto la trasmissione fino al 2010.

Adesso, però, la Isoardi sarà la conduttrice in pianta stabile del programma: dopo 18 anni di onorata carriera e ben nove edizioni consecutive al timone de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha fatto una scelta importante, che è quella di dedicare la seconda parte della sua vita alla famiglia. E così, insieme a Garrone, imprenditore che ha una grande petrolifera, la Clerici sta costruendo la casa dei suoi sogni, dove alloggerà insieme al compagno ed a Maelle, la figlia avuta dal precedente rapporto con Eddy Martens.

La villa si trova nel cuore della Tenuta Basini, ad Alessandria, in cui l’imprenditore ha anche un allevamento di cavalli.