Progetto Alchimie

Belen e Andrea in crisi? Ecco cosa emerge dalle dichiarazioni della showgirl

Belen e Andrea in crisi? Secondo il settimanale Chi, i due sono in crisi, ma la showgirl si dichiara stanca delle dichiarazioni fasulle

Si è molto parlato, nel corso delle ultime ore, di una possibile crisi tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il campione Andrea Iannone. Una crisi di cui, comunque, si è parlato molto spesso, dal momento che i due personaggi dello spettacolo sono spesso nell’occhio del ciclone e quindi è abbastanza complicato mantenere un certo riservo nella loro coppia.

A lanciare la pulce nell’orecchio dei fan sarebbe stato, ancora una volta, il noto settimanale Chi, secondo il quale la bella Belén Rodriguez avrebbe rilasciato, proprio di recente, delle dichiarazioni che lascerebbero pensare ad una crisi con il fidanzato. Tuttavia, la stessa Rodriguez ha deciso di dare la sua smentita ad una intervista che è stata rilasciata a Blogo, e nelle sue parole è emerso non solo che lei non ha mai parlato di crisi, ma anche che è stanca ed esausta di continue false dichiarazioni sulla sua love story. Inoltre, la showgirl ha anche ammesso di non essere più interessata a fare dichiarazioni personali, in quanto la sua vita è privata e va mantenuta come tale.

Cosa ci sia di vero è difficile da dire e rientra, come è giusto che sia, in quella categoria di panni sporchi che è bene lavare in famiglia.