Progetto Alchimie

Chiara Ferragni incinta: secondo fonti informate, è maschietto

Chiara Ferragni incinta: secondo fonte informata e vicina alla coppia, sarà un maschietto e si chiamerà Leone

È davvero incinta, la fashion blogger e stilista Chiara Ferragni: ormai da diverso tempo si vociferava che tra lei e il rapper Fedez – prossimi, tra l’altro, alle nozze – ci fosse molto più di una proposta di matrimonio, fatta dallo stesso rapper in diretta in uno dei suoi concerti diversi mesi fa. Il loro sentimento, infatti, ha dato vita ad una gravidanza, che nelle ultime settimane è stata molto chiacchierata: i fan della coppia, tra l’altro sempre a caccia di indizi, speravano proprio che presto la Ferragni e Fedez potessero svelare il loro segreto.

E così è stato: prima, durante la festa di compleanno del rapper, i fan non hanno potuto fare a meno di notare alcune immagini tenere e indiscutibili, come quella che ha visto Fedez impegnato a baciare la pancia della sua promessa sposa. Un gesto inequivocabilmente tenero, sì, ma ancor di più se riferito ad una gravidanza in atto, e che ha fatto sognare migliaia di sostenitori della coppia.

Adesso, dopo settimane di silenzio, è finalmente giunta la conferma da parte di un amico della coppia, che sul settimanale Oggi avrebbe fatto alcune interessanti ammissioni: secondo la fonte informata, Chiara e Fedez sarebbero in attesa del primo bebè, ed il fiocco potrebbe essere azzurro. Il nome? Potrebbe essere Leone.