Progetto Alchimie

Gianna Nannini caduta dal palco durante un concerto

Gianna Nannini caduta dal palco nel corso di una esibizione: è quanto si è verificato a Genova e il suo concerto è finito prima del previsto.

Qualche giorno fa la nota cantante Gianna Nannini è caduta dal palco durante il suo concerto a Genova, ma nonostante la sua caparbietà che da sempre la contraddistingue, è stata costretta a lasciare i suoi fans e a concludere il suo spettacolo prima del tempo previsto: la famosa cantante rock è scivolata cadendo in maniera brutta per terra e lasciando i fans del RDS Stadium impauriti per le sue condizioni.

L’artista ha comunque rassicurato i suoi fans che l’hanno vista però interrompere il concerto genovese a quattro canzoni dalla fine: lo ha fatto sui social dove ha postato un video che la ritraeva all’interno dell’ambulanza che l’ha portata in ospedale dove poi si è risolto tutto con un grosso problema al ginocchio.

Quella di Genova era soltanto una tappa del suo Tour dal titolo “Fenomenale”: la cantante ha comunque mostrato tutta la forza che la contraddistingue e, dopo essere finita in ospedale si è mostrata pronta a continuare i suoi concerti affermando di voler a tutti i costi essere a Montichiari per la prossima tappa.