Progetto Alchimie

Trovato morto ragazzo scomparso dopo discoteca

Trovato morto ragazzo: era scomparso dopo la discoteca. Il suo cadavere ritrovato potrebbe aver messo la parola fine alle speranze di ritrovare vivo Nicola Marra

Purtroppo con buone probabilità il ventenne napoletano è stato trovato morto in un vallone a Positano: le ricerche di Nicola Marra, del quale non si avevano più notizie da quando il giovane era uscito dalla discoteca dopo il consueto sabato sera, sembrerebbero aver avuto un epilogo tragico.

Il ragazzo, come tanti suoi coetanei, aveva passato la serata di sabato sera in discoteca con gli amici, e sembra che avesse consumato diverse bevande alcoliche e che al momento di abbandonare il locale sito a Positano, lo stesso si sia incamminato a piedi come costatato dalle camere di videosorveglianza che lo hanno ripreso mentre si allontanava dileguandosi nel buio.

I carabinieri della compagnia di Amalfi, dopo la denuncia di scomparsa si erano prodigati sin da subito a coordinare le ricerche con tutti i mezzi a loro disposizione, per mare cielo e terra e adesso che le stesse sembrano essersi concluse tragicamente si pensa che possa essere stato un incidente.

I giovani, da qualche decennio a questa parte affrontano a volte la vita in maniera sbagliata ed incontrollata, e senza dare giudizi affrettati ed inappropriati sulla vicenda, bisognerebbe limitare al massimo il consumo di sostanze alcoliche o altre sostanze che possano compromettere il sistema nervoso.