FIFA 18 Ronaldo Edition: edizione limitata del noto prodotto videoludico

FIFA 18 Ronaldo Edition: il noto prodotto videoludico presenta un’edizione limitata e davvero speciale, ovvero una variante davvero molto interessante di gioco

FIFA 18 Ronaldo EditionNel corso di questi ultimi anni, relativamente al settore videoludico, abbiamo assistito ad un vero e proprio boom circa la realizzazione di versioni limitate e speciali tra le più disperate di giochi di grande successo. Action figure abbinate, steelbook, contenuti scaricabili gratuitamente, gadget e omaggi assortiti e chi più ne ha più ne metta. Un mercato al quale, chiaramente, anche il settore del calcio, che smuove una quantità incredibile di fan e di appassionati, non poteva sottrarsi.

Insomma: bisogna del tutto ammettere che, accanto a prodotti interessanti che riguardano altre tipologie di mercato – ma pur sempre in riferimento al settore videoludico – certamente non possono mancare le versioni speciali anche di un gioco che ha ottenuto un grande successo. E allora, ecco che anche FIFA 18, particolarmente atteso, è pronto a sposare la causa con alcune varianti particolarmente ambite.

La più interessanti di esse, con ogni probabilità, è la FIFA 18 Ronaldo Edition. Se, infatti, il Real Madrid è diventato praticamente il club simbolo del gioco stesso, il testimonial vero e proprio si è incarnato nel fenomenale Cristiano Ronaldo, asso della squadra spagnola ormai lanciatissimo verso la conquista del suo quinto Pallone d’Oro.

 

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment