Samsung Galaxy A7 2018: possibili informazioni su come si presenterà

Samsung Galaxy A7 2018: le caratteristiche, peculiarità e specifiche tecniche di un dispositivo interessante per gli appassionati del settore e non solo

Samsung Galaxy A7 2018Sarà sicuramente un periodo delicato ma anche molto interessante, per gli appassionati di telefonia mobile e non solo, che proprio nei prossimi giorni potranno ricevere maggiori informazioni circa uno dei dispositivi che sta certamente facendo molta gola. Parliamo infatti di uno smartphone molto interessante ed a quanto pare ricco di risorse: il Samsung Galaxy A7 2018 che è uno dei terminali più interessanti della gamma A, e in questi ultimi anni è stato spesso rivisitato per essere aggiornato con caratteristiche e peculiarità sempre più importanti. E, nelle scorse ore, il modello 2018 ha fatto una comparsata sul noto portale di GFXBench, naturalmente con un nome in codice: l’SM-A730x.

Ma quali saranno le caratteristiche, le funzionalità e le peculiarità di questo terminale di casa sudcoreana? Scopriamo, allora, che il nuovo Samsung Galaxy A7 sarà dotato di una RAM da 4 GB, e da un processore octa-core a 2,1 GHz. Lo storage interno sarà invece da 32 GB, presumibilmente espandibile tramite l’utilizzo di una scheda micro SD. Display in full HD, fotocamera anteriore e posteriore da 16 GB, e sistema operativo con Android Nougat 7.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment