Samsung Galaxy Note 8 tre colorazioni: ecco quali saranno

Samsung Galaxy Note 8 tre colorazioni: il device si presenterà anche in Orchid Grey e Deep Blue

Samsung Galaxy Note 8 tre colorazioniIl Samsung Galaxy Note 8, senza ombra di dubbio, è uno degli apparecchi telefonici più attesi e più importanti di questi ultimi anni. E non soltanto in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, visto che il device è chiamato a realizzare un clamoroso successo in tutto il mondo. Il terminale, d’altro canto, da un lato darà continuità al progetto già inaugurato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus, e dall’altro dovrà invece restituire credibilità alla gamma Note dopo la clamorosa debacle, patita nella scorsa estate, dal Samsung Galaxy Note 7.

Non è strano, dunque, che da diverse ore, sul web, circolino diverse indiscrezioni e voci di corridoio circa il Samsung Galaxy Note 8. E non soltanto in relazione alle caratteristiche e peculiarità tecniche del phablet, che a quanto pare sarà il miglior dispositivo mai creato dal gigante asiatico. Alcuni, infatti, hanno posto l’accento anche sulla parte meramente estetica, chiedendosi con quali tonalità esordirà il device.

Il Samsung Galaxy Note 8, in questo senso, probabilmente arriverà, perlomeno all’inizio, con tre differenti tonalità. Le prime due saranno piuttosto classiche: la nera, immancabile, e poi la Orchid Grey, il delicato grigio che tanto bene si è comportato con il Samsung Galaxy S8. La terza, invece, dovrebbe essere una nuova variante di Deep Blue.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code