Consigli aggiornamento Samsung S8: ecco come comportarsi

Consigli aggiornamento Samsung S8: ecco come comportarsi se è necessario l’update del software del dispositivo telefonico. Prevista patch di sicurezza del mese di luglio insieme all’aggiornamento

Consigli aggiornamento Samsung S8Potrebbe essere inserito come una sorta di patch sicurezza relativa al mese di luglio, che secondo le possibili informazioni che abbiamo dalla rete sarà in grado anche di fixare i vari bug, magari risolvendo alcuni problemi che non è stato facile affrontare o risolvere attraverso aggiornamenti precedenti. Nei prossimi giorni, infatti, gli utenti del dispositivo telefonico Samsung Galaxy S8 potrebbero appunto avere a che fare con un nuovo aggiornamento, quello che riguarda il dispositivo dal punto di vista del software.

Come comportarsi in merito all’update il cui codice è G950FXXU1AQG5 e del peso di circa 750 MB? Vista anche l’importanza del suo peso, ovviamente è bene pensare di utilizzare alcuni accorgimenti importanti: bisogna infatti evitare il più possibile di far pesare troppo sulla connessione dati, cercando di far scaricare l’aggiornamento solo se collegati ad un Wi Fi. Inoltre, anche per questo motivo, è possibile che l’aggiornamento richieda l’uso esclusivo del telefono, motivo per cui è consigliato effettuare l’installazione durante la notte, nel momento in cui è più difficile che lo smartphone possa essere in uso dall’utente.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment