Conferme Note 8: quali sono le novità introdotte dalla casa

Conferme Note 8: novità introdotte dall’azienda di produzione, come infinity display e aspetto estetico positivo

Potrebbero essere tante le novità introdotte dalla nota azienda di produzione di dispositivi telefonici – stiamo parlando di Samsung, nota casa di produzione sudcoreana – in merito al dispositivo telefonico più atteso di tutti i tempi, quello appunto di gamma Note, del quale si sta a lungo discutendo nelle ultime settimane.

Conferme Note 8Si tratta del dispositivo più atteso anche perché rappresenterebbe, dopo il Note 4, un nuovo top di gamma davvero affidabile e funzionale, che proprio se ricalcasse le caratteristiche del suo predecessore, potrebbe essere davvero la risposta a molti dubbi e perplessità circa la solidità di questa casa. Ma quali sono le novità introdotte, che potrebbero essere confermate nelle ultime?

Vengono confermate, ancora una volta, le numerose voci circa alcune caratteristiche del nuovo phablet di top gamma, tra cui ovviamente compaiono anche l’aspetto estetico in generale e l’infinity display: si tratterebbe, quindi, di un dispositivo molto interessante anche dal punto di vista del suo impatto alla vista, oltre che un prodotto molto funzionale ed innovativo. Permane ancora qualche dubbio, invece, circa il posizionamento della dual camera: i sensori della doppia fotocamera nell’occasione sono posti orizzontalmente, mentre più probabilmente alla fine saranno messi in verticale.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code