WhatsApp scambio file: a breve possibile ogni tipo

WhatsApp scambio file: la nota applicazione permetterà la condivisione di ogni genere di file. È quanto è stato comunicato dal sito di fan, WABetaInfo

Whatsapp scambio fileWhatsApp è da sempre una delle applicazioni di comunicazione tra le più seguite ed interessanti da ogni tipo d’utente, popolare servizio di messaggistica online che intende utilizzare questa applicazione come una forma di comunicazione importante, che si snocciola attraverso vari metodi come ad esempio chat e telefono ed altre interessanti ed innovative funzionalità.

Ma non pago delle sue caratteristiche e del suo successo, questo prodotto elettronico e telefonico così interessante ed innovativo si prepara a lanciare, proprio tra qualche tempo,  una nuova funzione ancor più innovativa e caratteristica, che è quella che consentirà di scambiare ogni tipo di file tra gli utenti iscritti al popolare servizio.

WhatsApp lancia una nuova funzionalità, quindi: ovvero, quella di effettuare scambi di file fino a 128 megabyte su iOS e 100 megabyte su Android. È questo l’esito interessante del nuovo aggiornamento che porterà alla possibile condivisione di ogni genere di file, come ad esempio video, immagini, posizione, ed ovviamente anche pdf, file word, e molto altro ancora. La notizia è stata di recente lanciata dal sito WABetaInfo, in cui utenti appassionati testano in anteprima i servizi offerti.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment