Edizioni Assassin’s Creed Origins: ecco le prossime

Edizioni Assassin’s Creed Origins: dalla versione base alla Deluxe, ecco le tre principali versioni del videogame che, come sempre, attirerà molti followers

Edizioni Assassin's CreedA partire dal prossimo 27 ottobre sarà possibile riprendere a giocare con uno dei giochi più interessanti del settore videoludico. Che, proprio a partire da quest’anno, proporrà diverse alternative ed anche molto interessanti, per quel che riguarda, appunto, le versioni del gioco di cui si conoscono già le caratteristiche principali. Un’ambientazione straordinaria, che è in fondo la base stessa del gioco, e molto altro ancora.

Ma vediamo oggi le edizioni Assassin’s Creed Origins: quali saranno le tre principali versioni del gioco?

Ovviamente, non mancherà l’edizione standard di Assassin’s Creed Origins, che chiaramente prevedrà solamente il gioco base, senza alcun tipo di aggiunte o di servizi accessori. Chi vorrà ottenere anche la colonna sonora del videogioco potrà sfruttare la versione Deluxe, che comprende proprio la musica del gioco, l’esclusiva mappa del mondo esplorabile, più alcuni pacchetti digitali che includeranno una serie di contenuti extra.

Infine, tra le tre edizioni fondamentalmente basilari – e a costi decisamente più vantaggiosi – si ricorda anche la versione di Assassin’s Creed Gold Edition, che oltre al pacchetto con i contenuti digitali vanterà anche il season pass.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment