Assassin’s Creed Origins, novità sulla prossima edizione

Assassin’s Creed Origins: informazioni relative alla prossima interessante edizione della saga videoludica a partire dal prossimo 27 ottobre

È tutto pronto, per la nuova esilarante ed interessantissima versione del gioco che prende il titolo di Assassin’s Creed Origins: infatti, sarà proprio a partire dal prossimo venerdì 27 ottobre 2017, che è previsto l’esordio del nuovo, attesissimo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate e più fortunate di tutti i tempi, quella di Assassin’s Creed.

Assassin's Creeds OriginMa quali sono le novità sul videogame che da sempre appassiona e riesce a tenere incollati a sé migliaia di utenti ed utilizzatori? Già dal titolo, che è appunto Assassin’s Creed Origins, capiamo che per la prima volta il gioco avrà un’ambientazione totalmente diversa, in quanto esso sarà ambientato nel periodo storico che precede la nascita di Gesù Cristo, e prevedrà le atmosfere tipiche dell’Antico Egitto. Sarà ancora una volta un’ambientazione molto interessante ed il gioco sarà ricco di possibilità di divertimento per gli utilizzatori che, lo anticipiamo, non ne rimarranno affatto delusi. Per l’occasione, ovviamente, non mancheranno le varie edizioni limitate del gioco, da sempre punto fisso dei maggiori collezionisti. Molte, quindi, saranno le interessantissime novità che si andranno ad inserire nel settore videoludico: non rimane che attendere il prossimo 27 ottobre per iniziare a testare il gioco!

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code