Super Samsung in Italia: ci sarà oppure no?

Super Samsung in Italia: indiscrezioni su una versione interessante ma purtroppo limitata del dispositivo telefonico

Le notizie relative al Samsung Galaxy Note 8 sono molto interessanti e si rincorrono, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Molte sono le prospettive ed i vantaggi di questo dispositivo, che tuttavia potrebbe non essere disponibile in tutte le sue varianti e nelle sue diverse versioni né in tutti i paesi: i rumors sono parecchi, ed è molto interessante fare alcuni riferimenti a queste indiscrezioni.

Super Samsung in ItaliaIn particolare, a sorpresa, proprio ultimamente sono spuntati nuovi rumors, che prevedrebbero addirittura una variante limitatissima, ed ulteriormente potenziata, di questo phablet che si presenterà in diverse versioni molto performanti e ricco di elementi positivi per l’usabilità e la fruibilità dell’utente.

Alcuni fortunati mercati, che dovrebbero rimanere appannaggio del solo continente asiatico, potranno infatti vantare un super Samsung Galaxy Note 8, dotato di una RAM di addirittura 8 GB. Una caratteristica che, inevitabilmente, aumenterebbe l’appeal del device, anche in virtù della ricorrenza del numero 8: nulla è lasciato al caso, in questo senso.

Naturalmente non abbiamo ancora delle conferme ufficiali, e in ogni caso è veramente difficile che un simile modello possa mettere piede anche in Italia. Benché la speranza, come sempre in questi casi, è l’ultima a morire.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment