Modelli iPad 10.5: ecco le ultime novità in merito

Modelli iPad 10.5: quali saranno i nuovi modelli dei dispositivi tablet di casa Cupertino

Se ne è parlato a lungo, negli ultimi giorni, e la notizia che riguarda la diffusione dei prossimi modelli di iPad 10.5, modelli che come sempre provengono dall’estro creativo e dalla capacità tecnica di casa Apple, ha destato sicuramente molta positività tra i fan. Ma la novità assoluta è quella secondo la quale, in casa Apple, ci saranno pronte diverse varianti del nuovo iPad: modelli nuovi ed assolutamente ricchi di elementi positivi.

Modelli iPad 10.5A questo proposito, ultimamente, si è fatta una certa confusione sul web. Proviamo dunque a sciogliere qualche dubbio, e a capire quanti saranno i modelli di iPad 10.5 che verranno lanciati sul mercato. Il tablet, infatti, dovrebbe differire rispetto ai propri simili sia per il taglio di memoria interna, sia a seconda della tipologia di connettività.

iPad 10.5 verrà reso disponibile con connettività WiFi, oppure nella versione combinata WiFi più LTE. Inoltre, potrà essere acquistato con almeno tre tagli di ROM differenti. Il che, chiaramente, significa che l’apparecchio sarà disponibile inizialmente in almeno sei varianti. Inutile dire che anche i prezzi, in questo senso, cambieranno di parecchio.

iPad 10.5 con connettività WiFi e memoria da 64 GB, costerà 739 euro. Saliamo a 839 euro per storage da 256 GB, e addirittura a 1059 per il modello da 512 GB.

Le cifre aumentano ulteriormente, per i device con connettività WiFi più LTE. Si va dalle 899 euro del modello da 64 GB alle 999 euro di quello da 256 GB, fino addirittura a 1219 euro, nel caso dell’ iPad da 512 GB.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment