Cambiare font su Facebook online: ecco come si può fare

Cambiare font su Facebook online: è possibile utilizzare diversi stili di carattere. Ecco alcuni metodi su come riuscirci

Cambiare font su Facebook è possibile: è la risposta alla domanda che spesso molte persone si pongono in merito alla necessità di rendere i propri post sul noto social network decisamente più freschi e originali, diversi rispetto a ciò a cui siamo sostanzialmente abituati.

Cambiare font su Facebook onlineMa come si fa a modificare lo stile del carattere su un social come Facebook e non solo? Prima di tutto, possiamo sostenere che questo metodo è adatto non solo per modificare lo stile del proprio carattere sul social più famoso in assoluto, ma anche per quel che riguarda Twitter oppure YouTube: in sostanza, il consiglio che stiamo per darvi è valido quindi per tutti i tipi di social.

Si parla quindi di un trucco semplice e molto efficace: anche se solitamente scrivendo direttamente sulla finestra di scrittura del social è possibile utilizzare il carattere di default, utilizzando un semplicissimo software online possiamo ottenere un cambiamento molto interessante di stile, avendo così grassetto e corsivo, ma anche altre tipologie di carattere.

Questo risultato si può ottenere sia utilizzando un software online, sia con altri metodi. Il più semplice è il metodo online, ovvero legato all’uso di Unicode Text Converter: basta collegarsi sul sito web del convertitore online, scrivere nella apposita stringa il proprio testo, scegliere tra le varie tipologie di stile ed infine copiare ed incollare quello che maggiormente ci aggrada.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code