Eliminare messaggi inviati? Su Whatsapp si potrà con opzione “Revoke”

Prende il nome di Revoke l’opzione che consentirà di eliminare messaggi inviati su Whatsapp, evitando così brutte figure e strafalcioni

A chi non è mai capitato di inviare per sbaglio un messaggio ad un destinatario diverso da quello a cui il messaggio avrebbe dovuto essere rivolto? Spesso solo una magra figura, che però rende più complicata la situazione quando, nel messaggio inviato per sbaglio, parliamo proprio (e spesso anche male) della persona a cui abbiamo mandato la conversazione per errore. A chi non è mai capitato?

Eliminare messaggi inviatiE quanti di noi avrebbero voluto poter eliminare immediatamente il messaggio spedito, prima che esso potesse essere letto dal malcapitato di turno? Se avessimo potuto contare sull’opzione Revoke di Whatsapp, avremmo potuto evitare moltissimi strafalcioni; e molto presto, almeno stando alle informazioni che provengono direttamente dall’account twitter WaBetaInfo, sarà possibile farlo.

Ovviamente, con questa opzione – che al momento è solo in fase di test ed è comunque disponibile in una versione di prova – si potranno eliminare solo i messaggi recenti e non letti dal destinatario: ma è comunque un buon risultato se pensiamo che spesso ci siamo accorti immediatamente dell’errore fatto inviando un messaggio ad un destinatario diverso, ma non potevamo fare nulla, comunque, per far sì che il messaggio non venisse letto!

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code