Update Note 8: come si chiama l’aggiornamento

Update Note 8: come si chiama l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 8 e quali sono i miglioramenti che esso potrebbe comportare

Update Note 8Si è tutti in fervente attesa che esca sul commercio il dispositivo di casa Samsung ovvero il nuovo S9 con il suo gemello, il Plus. Tuttavia, in attesa che questi due smartphone possano realizzare i rispettivi debutti in tutto il mondo, vogliamo adesso concentrare le nostre attenzioni, per un attimo, sull’attuale device di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8.

Il Samsung Galaxy Note 8, ultimo phablet della linea Note, è uscito da appena pochi mesi, e sicuramente si è costruito un successo più che discreto. Peraltro, da qualche giorno a questa parte, il dispositivo ha cominciato anche a ricevere un aggiornamento piuttosto importante, che dovrebbe andare a migliorarne in maniera piuttosto sensibile tutta la parte relativa alla sicurezza.

L’update in questione riporta il codice XXU2BQKG, e porta in dote, tra le altre cose, anche la patch di sicurezza relativa al mese di dicembre. Vengono, inoltre, aggiornate anche altre applicazioni del Samsung Galaxy Note 8, come quella della calcolatrice, del calendario, della galleria e del promemoria. Inoltre, viene anche aggiunta la funzionalità del Wi-Fi protetto.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment