Android Oreo 8 dispositivi: ecco in quali si potrebbe inserire

Android Oreo 8 dispositivi: in quali dispositivi di casa Samsung potremo ritrovarlo? Ecco alcune liste, seppur non del tutto ufficiali

Android Oreo 8 dispositiviNei giorni scorsi si è di nuovo parlato di Android Oreo in merito all’associazione che presto si farà di esso con il Samsung Galaxy 9, interessantissimo prodotto di casa asiatica che a breve sarà sul mercato. Si tratta di un nuovo sistema operativo di Android, e dovrebbe conferire ancora più velocità e potenza ai vari smartphone che lo “ospiteranno”, migliorandone al contempo i consumi. Ma quanti e quali saranno, con esattezza, i device targati Samsung che potranno fregiarsene?

Ad oggi non disponiamo ancora di una lista ufficiale, benché dovrebbe mancare davvero poco tempo all’arrivo della versione definitiva di Android Oreo 8. Tuttavia, possiamo dire con certezza assoluta che gli ultimi apparecchi di top gamma lo riceveranno: il Samsung Galaxy Note 8 quindi, ma anche tutti i terminali appartenenti alla famiglia S8 e a quella S7. Niente da fare, invece, per il Samsung Galaxy S6 e derivati.

Buone nuove anche per gli ultimi smartphone della linea A: il Samsung Galaxy A8 2018, ma anche i Samsung Galaxy A 2017 dovrebbero essere prescelti. Infine, nel novero dovrebbe inserirsi anche i Samsung Galaxy J 2017.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment