Samsung S9 avrà Android Oreo 8, sistema operativo Android

Samsung S9 avrà Android Oreo 8: il noto dispositivo telefonico tanto atteso dagli utenti per questo 2018 già iniziato potrà contare su un sistema operativo molto efficiente ed utile, e quindi anche molto veloce e potente

Samsung S9 avrà Android 8Da pochi giorni è iniziato il 2018, un anno che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, promette faville: ci si aspetta molto, infatti, in questo anno da parte della casa di produzione Samsung che ovviamente dovrebbe cercare di non fallire in alcuna delle sue promesse.

E vediamo appunto che in effetti, i prossimi mesi dovrebbero rivelarsi estremamente importanti per la compagnia asiatica, che si accinge a lanciare sul mercato internazionale alcuni terminali dotati di caratteristiche tecniche all’avanguardia. Inutile dire che, in questo senso, l’apparecchio più atteso è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S9, il cui esordio dovrebbe concretizzarsi intorno al mese di marzo. Peraltro, il dispositivo uscirà già con il nuovo sistema operativo, quello di Android Oreo 8, un sistema operativo di per sé molto efficace e utile.

Perché? L’utilità di Android Oreo è data principalmente dalla velocità effettiva di questo sistema operativo che, ovviamente, potrebbe rappresentare un vero e proprio motivo di grande successo.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment