Caratteristiche Samsung Galaxy S9: ecco come si potrebbe presentare

Caratteristiche Samsung Galaxy S9: come si presenterà il noto dispositivo che potrebbe uscire in commercio nei prossimi mesi, sia dal punto di vista estetico che tecnico? Deluderà gli utenti?

Adesso mancano appena un paio di mesi all’uscita in commercio di un dispositivo telefonico che, chiaramente, farà sognare molte persone ovvero molti fan ed utenti appassionati di casa Samsung. Ora che abbiamo un quadro molto più preciso e dettagliato di come potrebbe presentarsi, soprattutto a livello estetico, possiamo fornire le indicazioni che riguardano il noto dispositivo telefonico, e rendere così possibile un maggior spazio all’immaginazione per gli utenti.

Caratteristiche Samsung Galaxy S9Difatti, secondo quanto emerge da forti rumors, confermati anche dalle prime custodie che possono essere già acquistate online, presso note piattaforme come Amazon, sembra proprio che soltanto il Samsung Galaxy S9 Plus sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore: il modello basilare, invece, godrà di un unico sensore, per quanto estremamente performante, oltre che all’avanguardia, relativamente alle fotocamere degli smartphone.

Per il resto, abbiamo un design del tutto similare a quello del Samsung Galaxy S8, benché le cornici della parte frontale saranno ancor più ridotte, pur se di pochissimo. Le novità, però, potrebbero essere ulteriori, anche se al momento bisogna ancora attendere perché esse vengano rese note.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment