Storage Samsung GalaxyS9: quali sono le attese previste

Storage Samsung Galaxy S9: quali potrebbero essere le previsioni ufficiali di questo dispositivo telefonico

Storage Samsung GalaXy s9Che storage per il Samsung Galaxy S9? È questa la domanda – o meglio una delle domande più interessanti e diffuse in assoluto – che ci si pone, proprio in questi giorni, per quel che riguarda il noto dispositivo telefonico la cui attesa è fervente da parte dei fan.

Ma, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, tutto ciò ci riporta ad un discorso in particolare. Chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, il cui debutto ufficiale sul mercato internazionale si concretizzerà nei primi mesi del 2018.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe proporre delle caratteristiche tecniche estremamente elevate, oltre a varie migliorie circa le peculiarità già lanciate, quest’anno, con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy Note 8. E così, in questi ultimi giorni, un po’ a sorpresa, si è parlato anche di quello che potrebbe essere lo storage interno del Samsung Galaxy S9.

A quanto pare, infatti, il prossimo smartphone di top gamma della compagnia asiatica potrebbe godere di uno spazio di archiviazione praticamente immenso, pari a 512 GB. Un’indiscrezione che, al momento, non trova delle conferme ufficiali, e che sembra poco realistica, ma mai dire mai.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment