Vodafone Special 20GB: prevista a partire dal 16 novembre

Vodafone Special 20BG: a partire dal 16 novembre, una proposta molto interessante che permette di risparmiare con il passaggio a Vodafone. Con solo 10 euro di spesa ogni quattro settimane, ecco cosa comporta questa possibilità di risparmio

Vodafone Special 20GBRappresenta ad oggi una delle offerte attualmente più interessanti da parte dell’operatore Vodafone: chi, infatti, intendesse pertanto passare a questo operatore, potrebbe approfittare di un’opportunità davvero molto interessante che è quella proposta dall’operatore rosso, che propone la sua Vodafone Special 20GB.

A partire da giovedì 16 novembre 2017, infatti – non è noto comunque per quanto tempo essa sarà disponibile – è possibile quindi passare ad altro operatore, in questo caso a Vodafone, sia con ricezione su messaggio, sia con diretto passaggio da altri operatori virtuali che lo consentono.

Ma cosa comporta questa proposta?

Con la Vodafone Special 20GB è possibile avere, con solo 10 euro di spesa ogni quattro settimane, le seguenti opportunità: 1000 minuti verso tutti; 1000 sms verso tutti; 20GB in velocità 4G. Questa proposta può essere richiesta e quindi attivata in un negozio Vodafone che aderisca all’iniziativa, con la spesa di 5 euro per il costo di attivazione e di 10 euro per il costo stesso della SIM nuova, che comprende tuttavia anche 5 euro di traffico.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment