Punteggi Samsung Galaxy C7: presentati di recente, ecco quali sono

Punteggi Samsung Galaxy C7: molto interessanti, sono stati presentati sulla piattaforma nota e tra le più stimate del settore, ovvero la piattaforma di GeekBench

Punteggi Samsung Galaxy C7Si tratta di uno dei terminali di casa sudcoreana Samsung tra i più apprezzati e stimati nello specifico, ovvero uno di quei device e dispositivi che, sebbene sia in qualche modo  volte oscurato dalla perfezione e dalla caratteristica presenza del Samsung Note 8 – che catalizza normalmente e chiaramente su di sé tutte le attenzioni – dall’altra parte è anche uno dei più stimati del suo genere. Stiamo parlando, infatti, del terminale Samsung Galaxy C7.

Ed in effetti, con le sue caratteristiche specifiche – come ad esempio i due sensori, la doppia fotocamera – sta ricevendo molte prospettive positive e dichiarazioni interessanti oltre che l’interesse da parte dei massimi esperti del settore. Ad ogni modo, comunque, questo device ha fatto una comparsata sulla nota piattaforma di GeekBench, dove sono stati anche resi noti i suoi primi punteggi.

Pur non essendo ancora a conoscenza del suo processore, si viene dunque a scoprire che il Samsung Galaxy C7 ha ottenuto ben 883 punti in single-core, cifra che sale a 3959 punti in multi-core. Non male, benché siamo piuttosto distanti dai risultati ottenuti dai vari top di gamma Samsung.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment