Colorazioni Samsung Note 8: diverse tonalità presentate

Colorazioni Samsung Note 8: ecco quali sono le specifiche novità sul dispositivo di casa coreana

Colorazioni Samsung Note 8È successo lo scorso 23 agosto, quando da parte dei massimi esperti di casa Samsung è stato organizzato un apposito evento che si occupa nello specifico di presentare informazioni in merito al dispositivo telefonico di top gamma che, proprio tra qualche tempo, potremo vedere, ammirare nel suo splendore e che potremo quindi utilizzare.

Tra le novità che sono state rese note nell’evento, è stata anche resa possibile la conoscenza di caratteristiche estetiche specifiche, come ad esempio quelle che riguardano il colore stesso – o meglio, i colori – relativi a questo prodotto telefonico. Ed  a contribuire da questo punto di vista, ci hanno ovviamente pensato anche le nuove tonalità di colore del phablet, che pur essendo piuttosto classiche relativamente a quanto ci ha abituati Samsung negli anni, regalano anche un tocco di modernità.

Modernità ed efficienza, quindi. Il Samsung Galaxy Note 8, pertanto, inizialmente giungerà con due colorazioni differenti: quella nera, ribattezzata per l’occasione Midnight Black, e quella dorata, che invece assume il nome di Maple Gold. La prima, in sostanza, essendo un “nero di mezzanotte”, garantisce dei colori particolarmente scuri e profondi, come la notte appunto. Il secondo, invece, l’ “acero dorato”, dovrebbe essere più docile e caramelloso.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment