Samsung Galaxy C7 su GeekBench: le caratteristiche sono interessanti

Samsung Galaxy C7 su GeekBench: caratteristiche del dispositivo telefonico di top gamma molto interessanti. Ecco quali sono le specifiche tecniche ed estetiche dell’apprezzato e stimato device

Samsung Galaxy C7 su GeekBenchNonostante il periodo corrente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sia praticamente dominato da un device come il Samsung Galaxy Note 8 (che, chiaramente, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori per quel che concerne questo campo), anche altri terminali stanno riuscendo a ritagliarsi degli spazi sicuramente molto importanti. Effettivamente, a ben vedere, c’è anche un altro smartphone che in molti attendono da diverso tempo, e che potrebbe riservare delle grandi sorprese: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy C7.

Il Samsung Galaxy C7, tra le altre cose, avrà in dotazione anche una doppia fotocamera posteriore, una peculiarità che ha già fatto capolino sul Samsung Galaxy Note 8, e che tuttavia dovrebbe presentare delle differenze rispetto al phablet: i due sensori, infatti, dovrebbero essere posti in maniera verticale anziché in orizzontale. Si tratta, quindi, di caratteristiche e di specifiche tecniche molto interessanti e che hanno certamente il loro perché: specifiche che rendono questo dispositivo uno dei più richiesti ed apprezzati del settore.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment