FIFA 18 Special Edition: ecco di cosa si tratta

FIFA 18 Special Edition: cosa contiene questa interessante proposta di gioco che fa uso della versione originale ed innovativa

FIFA 18 Special EditionSi parla sempre più facilmente di proposte di gioco interessanti e di grande portata, non solo per quel che riguarda l’originalità e le caratteristiche peculiari, ma anche per tutto ciò che concerne situazioni di produzione interessante di nuovi prodotti che fanno riferimento a versioni speciali.

Una versione speciale ed originale di gioco è ad esempio una versione che fa uso di un riferimento particolare, come può essere, nel caso del gioco FIFA 18 Special Edition con Cristiano Ronaldo, proprio quello di un interessante prodotto che fa capo a dei contenuti originali ed in tema.

Nelle ultime settimane si è quindi molto parlato di una soluzione molto innovativa ed originale, ovvero una versione di gioco che contiene il riferimento al noto e stimato calciatore. Ed è così che, e oltre alla copia del gioco, questo prodotto conterrà anche diverse esclusive interessanti. Anzitutto una bella steelbook dorata, rappresentante Cristiano Ronaldo. Poi, il diritto di accedere con tre giorni in anticipo, Cristiano Ronaldo in prestito per cinque partite di FIFA Ultimate Team, 20 pacchetti oro premium maxi (1 a settimana per 20 settimane), e, infine, otto divise in special edition per il FIFA Ultimate Team.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment