Calciomercato Juventus: occhi puntati su Kevin Strootman e Emre Can

Calciomercato Juventus: la squadra bianconera è seriamente intenzionata a migliorare e vuole aggiungere pezzi alla sua rosa, mentre regala il numero 10 a Paulo Dybala

Nell’ultimo periodo, la Juventus si è molto impegnata, come avviene di consueto, nel calciomercato che serve a costruire in maniera essenziale la stagione sportiva che si appresta ad iniziare tra qualche tempo.

Calciomercato JuventusSembrano essere due i nuovi obiettivi della dirigenza bianconera: il primo è quello del calciatore Strootman, mentre al secondo posto rimane sempre sempre la speranza di poter riuscire a portare in bianconero Emre Can a patto che il Liverpool accetti di riaprire una possibile trattativa.

La Juve ha anche obiettivi meno probabili indirizzati su Mateo Kovacic del Real Madrid e Adrien Rabiot del Paris Saint Germain.

Possibilità maggiori invece ci potrebbero essere per Blaise Matuidi e Steven N’Zonzi che potrebbero arrivare nella rosa bianconera verso la fine del mese di agosto.

La società di famiglia Agnelli ha anche assegnato la prestigiosa maglia numero 10 a Paulo Dybala ritenendolo di fatto confermato per la nuova stagione: il calciatore argentino ha quindi accettato con immenso orgoglio il passaggio dal numero 21 al numero 10 e non vede l’ora di poterla indossare nella partita di Supercoppa Italiana contro la Lazio.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment