Serie A Milan: arriva Andrea Conti

Serie A Milan in arrivo Andrea Conti nella squadra rossonera. Molto contento ed emozionato di giocare in questa squadra

È atterrato da qualche giorno all’aeroporto di Linate il nuovo colpo de rossoneri: il suo nome è Andrea Conti e si è mostrato felicissimo e a dir poco emozionato di poter giocare in una società così blasonata.

Serie A MilanConcluse le vacanze in anticipo, il giovane calciatore Andrea Conti è quindi arrivato a Milano per raggiungere il quartier generale del Milan. È molto contento il laterale di aver raggiunto Milanello e dopo i test fisici e i test medici sarà contento di poter firmare il suo contratto con i rossoneri.

Per riuscire ad accaparrarsi il giocatore, i rossoneri hanno dovuto intraprendere una lunga trattativa che si è conclusa con 24 milioni di euro più il trasferimento in via definitiva di Pessina all’Atlanta.

Il sorriso sul volto del ragazzo rende chiara la contentezza di giocare in questa squadra: il calciatore è stato reduce dell’europeo Under 21 vinto dalla Germania.

Secondo le prime notizie, pare che egli sia davvero molto contento di cominciare la sua avventura e i suoi buoni propositi uniti a quelli del Milan di quest’anno potranno permettere il raggiungimento di ottimi traguardi sia personali che di squadra.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment