Serie A Fiorentina: Tifoseria scontenta e delusa

Serie A fiorentina: i tifosi viola sono stanchi e, la curva fiesole li chiama in adunata per la protesta contro la società

Serie A FiorentinaI supporters viola mostrano di essere ormai stanchi delle strategie di mercato della società e per questo hanno deciso di organizzare una protesta ben studiata, nella quale poter mostrare tutto il loro malcontento.

I tifosi protestano soprattutto per le cessioni eccellenti che la società ha già fatto con Borja Valero ad esempio e con quelle che è pronta a fare con altri importanti calciatori che hanno fatto bene alle cause viola.

La tifoseria vuole alzare la testa una volta per tutte e il senso di appartenenza che c’è in ognuno di loro, vuole mostrare alla classe dirigente che così non va bene e che non vogliono essere presi in giro.

I tifosi affermano che la protesta è estremamente necessaria in quanto se si sta in silenzio si è complici e non va bene appoggiare chi è artefice di questo scempio.

La curva fiesole e tutti i tifosi è molto attaccata alla città e alla maglia e, ha dimostrato in passato di sostenere la squadra in ogni momento ed in ogni difficoltà e per questo bisognerebbe prendere in considerazione la protesta.

 

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment