Serie A Fiorentina: ciclo chiuso con i viola per Kalinic

Serie A Fiorentina: si chiude il ciclo con i viola per Kalinic. Ecco cosa emerge dalle recenti notizie in merito

Pantaleo Corvino si sentirà presto abbandonato da tutti: è quanto emerge, infatti, dalle ultime notizie dal momento che, dopo Borja Valero, anche l’attaccante croato ha mostrato l’intenzione di voler lasciare il club viola per il Milan. Una scelta che farà sicuramente discutere.

Come spesso accade nel calcio nulla va dato per scontato, neppure quando si parla di incedibilità di un giocatore, perché nessun giocatore può essere considerato incedibile se non prima ci si interfaccia in maniera concreta con lui.

Corvino aveva ufficializzato a chiare lettere l’incedibilità dell’attaccante croato e probabilmente non si aspettava una risposta così opposta del suo tesserato: Kalinic ha dichiarato infatti di essere pronto e di voler chiudere il suo ciclo con i viola potendo così andare a giocare con la squadra rossonera, il Milan.

Nel corso di una recente intervista, infine, l’attaccante ha dichiarato di volersi migliorare dal punto di vista calcistico e fisico, e che l’occasione che vorrebbe dargli il Milan potrebbe essere la piazza ideale: egli ha inoltre sostenuto essere riconoscente alla Fiorentina che negli ultimi due anni ha contribuito a rendergli una grande ed incessante crescita.

Share this post:

Related Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code