Juventus Bonucci e Mister Allegri: valutano altre mete possibili

Juventus Bonucci e Mister Allegri: dopo la delusione per i risultati della partita di Champions League, Massimiliano Allegri e il forte difensore Bonucci valutano offerte da parte di altre squadre

Partiamo da Max Allegri che nell’intervista davanti alle telecamere, dopo la finale di Cardiff, ha voluto abbattere ogni possibilità di voler lasciare la Juventus ma gli unici dubbi che gli specialisti del calciomercato potrebbero essere relativi a possibili offerte da parte di altre squadre.

Juventus Bonucci e Mister AllegriA tentare l’attuale tecnico bianconero ci potrebbero essere i francesi del PSG che offrirebbero al Mister ben 10 milioni a stagione.

La dirigenza bianconera avrà qualche difficoltà, quando sarà seduta al tavolo delle trattative con il tecnico Toscano, in quanto lo stesso sarà pronto a chiedere un incremento del suo stipendio e dei nuovi innesti per poter riuscire a raggiungere il traguardo perso in questa stagione.

Invece, nonostante le stagioni di successo passate alla Juve, Leonardo Bonucci già da tempo mostrerebbe interesse per altre piazze.

Adesso la Juventus potrebbe rischiare di perdere la sua BBC, in quanto voci affermerebbero che Antonio Conte lo voglia al Chelsea e che Guardiola voglia usarlo per la sua difesa al City e se l’ingaggio sarà consono, il centrale di difesa non avrà dubbi a cambiare aria.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code