Mercato rossonero: il Milan ha preso Mussacchio

Mercato rossonero: il Milan vuole fare sul serio per la prossima stagione: il primo rinforzo è arrivato, è stato acquistato per 18 milioni di euro dal Villareal

Mercato rossoneroLe sue origini sono argentine ma ha il passaporto italiano: stiamo parlando del neo acquisto del Milan Mateo Musacchio: la squadra rossonera della nuova proprietà cinese, è intenzionata a non commettere errori per la prossima stagione e, comincia a realizzare il suo intento muovendosi in largo anticipo sul mercato.

Il primo colpo della dirigenza cinese è un difensore centrale che andrà a rinforzare un settore del campo di fondamentale importanza, per una squadra di questo calibro e per il tipo di gioco praticato nel campionato italiano ed europeo.

Il suo stato fisico ha dato il benestare per la firma di un contratto quadriennale, nella clinica milanese “La Madonnina” il difensore argentino ha fatto le visite mediche di rito.

Il Milan dopo aver chiuso nel migliore dei modi la stagione attuale, è già ripartito per quella del prossimo anno promettendo grandi cose ai propri sostenitori rimasti un po’ delusi per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni.

La dirigenza rossonera ha garantito al proprio allenatore che ha confermato, due terzi di rinforzi entro il raduno che il Milan farà il 3 – 4 luglio.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code