Serie A Inter: quarta sconfitta consecutiva, perde contro il Sassuolo

Serie A Inter: quarta sconfitta consecutiva per l’Inter, Stefano Vecchi attribuisce la nuova sconfitta anche alla negatività che si respira nell’ambiente nerazzurro

Serie A InterNiente svolta per l’Inter che non riesce ad invertire il trend negativo neppure dopo l’esonero di Pioli: l’ultima vittoria avveniva, infatti, addirittura due mesi fa.

Mister Vecchi afferma il suo pensiero dicendo che i suoi ragazzi hanno dato tutto nella partita di domenica contro il Sassuolo: secondo lui, infatti, sono stati bravi a superare in possesso palla gli avversari e a creare tanto gioco, ma appare anche vero che senza nemmeno un pizzico di fortuna, al primo errore sono stati puniti.

Lo stesso mister afferma che l’Inter di quest’anno meriterebbe di più di un ottavo posto e che la troppa percezione di aria negativa dell’ambiente nerazzurro trasmetterebbe effetti appunto negativi anche nelle prestazioni dei ragazzi che compongono questa squadra.

Vecchi spende anche due parole per il suo collega che lo ha preceduto, ritenendo che lo stesso non sia responsabile per i mancati risultati della squadra.

Continua dicendo che nel difficile campionato italiano, purtroppo non ci si possono permettere errori e quando lo si fa si viene puniti: i tifosi hanno le loro ragioni per contestare, perché dall’Inter non ci si possono aspettare questi risultati.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment