Serie A derby Mole: giudice è stato sportivo duro

Serie A derby Mole. Tra le sanzioni, due giornate per il tecnico del Toro e Juventus multata, sono queste le decisioni del giudice sportivo relative al derby finito senza alcun vincitore sabato sera

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic per le prossime due giornate potrà seguire solamente dalla tribuna la sua squadra, quindi non potrà entrare in campo sia per la terzultima che penultima gara di campionato, riuscendo ad presenziare soltanto in occasione della gara conclusiva della stagione.

Serie A derby MoleIl tecnico è stato punito anche attraverso una sanzione pecuniaria di 10.000 euro per essersi comportato in maniera irriguardosa nei confronti del quarto uomo a causa di una decisione arbitrale contestata al 57’di gioco.

Mihajlovic è venuto addirittura in contatto con il quarto uomo proferendo espressioni altamente ingiuriose nei suoi confronti e poi successivamente anche nei confronti dell’arbitro.

La Juventus è stata invece multata con un’ammenda di 5000 euro, in quanto al 39’ di gara i suoi sostenitori avrebbero lanciato una bottiglia d’acqua in campo tentando di colpire un giocatore granata.

La sanzione è stata per l’interesse del club bianconero, ridotta per merito del comportamento avuto dalla stessa società nell’essersi prodigata ad operare in maniera concreta con le forze dell’ordine, al fine di vigilare sul comportamento dei propri tifosi.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment