Sampdoria calcio: la partita contro il Toro sarà come un derby

Sampdoria calcio: il tecnico blucerchiato Giampaolo prepara il match considerandolo come un derby

I tifosi della Samp ci tengono fortemente alla prossima partita che si terrà proprio nella giornata di oggi, sabato 29 aprile 2017, in combutta con il Toro, ed il tecnico Giampaolo lo sa: egli sta infatti predisponendo tutti i dettagli di preparazione della gara curandone ogni minimo dettaglio e cercando di fare il bis dopo la vittoria della gara di andata.

Sampdoria calcioNella giornata del 25 aprile a Bogliasco, Giampaolo, che è stato per questo coadiuvato dal suo staff, ha diretto la prima seduta di allenamento per l’importante e sentita gara di campionato contro il Torino.

Quella che vedrà i blucerchiati sfidare il Toro questa sera sarà una gara che potrà vedere la squadra ligure ritrovare i tre punti dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Crotone.

La preparazione della gara sta vedendo così da martedì, Quagliarella e compagni allenarsi intensamente per la positiva riuscita della partita: il programma di allenamento del tecnico ha previsto un consueto lavoro di scarico per i calciatori più impiegati, mentre per gli altri è stato previsto un allenamento completo sia atletico che tattico.

La partita di questa sera vedrà tanti giocatori ex blucerchiati oltre al tecnico Sinisa Mihajlovic, giocare tra le fila del Torino, mentre un solo giocatore ex Toro giocare nella Sampdoria.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code