Giuseppe Rossi rottura crociato, secondo medici necessario stop

Giuseppe Rossi rottura crociato: è successo nella gara contro l’Eibar. Secondo i medici, necessari almeno sei mesi di stop

Giuseppe Rossi rottura crociatoIl talentuoso calciatore italiano Giuseppe Rossi ci ha abituato a tanti infortuni che lo hanno costretto a tanti stop in carriera, sia con i club di appartenenza che con la Nazionale italiana.

Quello accaduto durante la gara contro l’Eibar, ha costretto l’attaccante ad uscire al 35° minuto di gioco, per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Questa volta non è stato il solito ginocchio destro a fare i capricci, ma è stato l’altro a farlo uscire dal rettangolo di gioco in lacrime.

Il Pepito è un giocatore che non si arrende, ed ha fatto sapere attraverso i social ai suoi tifosi, che affronterà questo infortunio con grande forza, riuscendo a rientrare al più presto in campo, per dare il suo contributo al Celta Vigo.

Intanto i medici del club fanno sapere che interverranno chirurgicamente sul ginocchio di Giuseppe Rossi e che lo faranno coadiuvati dallo specialista americano che lo aveva operato in precedenza al ginocchio destro.

Inoltre i medici del Celta Vigo si sono sbilanciati a dare una tempistica di recupero per Pepito, e questa non sarà certamente inferiore ai 6 mesi.

Giuseppe Rossi, come tanti campioni è abituato agli infortuni, e tornerà in campo guarito e certamente più forte di prima.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code