Genoa manda via Mandorlini, ed apre le porte a Juric

Genoa manda via Mandorlini: la scelta determinata dalla recente sconfitta del Genoa contro l’Udinese, che costa cara all’allenatore della squadra

Genoa manda via MandorliniIl presidente Preziosi, dopo appena un mese e mezzo di collaborazione purtroppo non particolarmente proficua, decide di non credere più nel lavoro dell’ex tecnico del Verona Andrea Mandorlini e, decide di riaffidare la squadra a Juric, precedentemente esonerato a sua volta, dopo una pesantissima sconfitta.

Il Genoa Cricket and Football Club, con un comunicato ufficiale ha reso noto che Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori, Alberto Maresi e Mauro Marini sono stati sollevati dal loro incarico e, che alla guida dei Rossoblu tornerà proprio Ivan Juric.

Il Genoa di Andrea Mandorlini ha saputo conquistare solamente 4 punti in 6 giornate, un po’ pochi per conquistare la fiducia del presidente Genoano.

Quella subita nell’ultima giornata di campionato contro l’udinese per 3 a 0, è stata tanto pesante quanto fatale per il tecnico che dopo essere stato calciatore, ha iniziato la sua carriera da allenatore ad appena 33 anni.

Il tecnico di Ravenna, dopo gli ottimi risultati ottenuti durante le stagioni che lo hanno visto allenare l’Hellas Verona, non è riuscito a ripetersi con il Genoa, ma sicuramente saprà farsi valere in futuro.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code