Juve Dybala: determinato a passare il turno contro il Barcellona

Juve Dybala: non vuole essere come Messi, ma è determinato a vincere la sua prima Champions

Juve DybalaPaulo Dybala ha rilasciato un’importante intervista a Tuttosport, durante la quale ha dichiarato di ammirare tantissimo la stella del Barcellona Messi: nel corso della sua intervista, il noto calciatore ha inoltre sostenuto di esser stato sempre affascinato dal suo modo di giocare, ma che adesso sarà suo avversario diretto allo Stadium, e che il suo desiderio è batterlo per portare avanti il sogno di poter vincere la sua prima Champions.

Dybala non vuole essere paragonato al famosissimo calciatore argentino ma vuole essere se stesso migliorandosi non in un Messi del futuro ma in un Dybala del futuro.

Dichiara di non sentirsi una star tra i giocatori; per lui, infatti, i veri giocatori sono quelli che alla sua età avevano già vinto tutto, e che lui pensa a vincere a partire magari dalla sua prima Champions.

L’unico interesse del famoso ed apprezzato calciatore, Paulo Dybala è quello di fare goal durante l’imminente partita di Champions League, ma non per essere messo in risalto dai giornali che lo inneggiano per aver fatto goal al Barcellona, ma per aver fatto passare il turno in Champions alla Juventus.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code