Real Madrid: 300 milioni per diventare più forti

Real Madrid: una spesa di 300 milioni per diventare più forti come squadra. Ecco in che modo la squadra investe sui suoi giocatori e sulle sue potenzialità

Real MadridIl Real Madrid si impone in Europa ormai da diverso tempo: ecco quali sono le novità in merito alla squadra.

Il Real Madrid si impone in Europa anche nel 2018, con la vittoria della tredicesima Champions League, ma il suo presidente sembra non accontentarsi mai e vuole le merengues sempre più forti e stellari: ad affermarlo sono i 300 milioni da lui stanziati per il prossimo calciomercato che renderà la squadra ancora più forte.

Le squadre europee che vorrebbero competere in Champions League tremano pensando di non poter essere mai cosi competitive come la squadra di Florentino Perez, che nonostante sia la squadra più titolata in Europa non smette mai di stupire e di affermarsi come regina incontrastata dei club calcistici.

Per avere questa certezza, basti pensare che ai 300 milioni stanziati per il prossimo calciomercato potrebbero aggiungersi anche ricavati stratosferici ottenuti dalle possibili cessioni di Bale o Ronaldo: l’obiettivo principale della squadra madridista potrebbe essere il campione brasiliano Neymar, ma non sono da sottovalutare idee che porterebbero in rosa giocatori come Salah, Hazard o Lewandowski.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment