Gattuso Milan: non pensa a rinnovo ma a lavorare bene

Gattuso Milan: Gennaro Gattuso pensa a fare bene con il suo Milan e bacchetta il capitano rossonero per alcune sue dichiarazioni. Il noto ex giocatore ha anche dichiarato che per il contratto che lo lega alla società c’è tempo

Gattuso MilanL’allenatore del Milan Gennaro Gattuso mostra di avere grinta anche nel suo lavoro di mister: è stato un giocatore che ha pensato sempre a lottare in campo e a dare tutto di sè, al fine di fare ottenere alla sua squadra i massimo risultati, e chiaramente questa sua caratteristica si esprime anche in questo campo.

Oggi allena la squadra che gli ha dato grande successo e alla quale egli ha dato tutto in carriera: alla domanda inerente il futuro del suo contratto, lui con la grinta che lo distingue risponde che il suo pensiero per adesso è quello di fare il massimo nel suo lavoro e fare avere il miglior risultato possibile al Milan.

Nel corso dell’intervista, egli esprime il suo pensiero anche su Bonucci, il quale ha dichiarato che al Milan mancherebbe un altro Top Player che possa rafforzare la squadra: al mister non sono piaciute le parole del capitano in quanto ci sono altri addetti ai lavori che devono pensare al pacchetto giocatori.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment