Serie A Torino novità: è stato esonerato Mihajlovic

Serie A Torino novità: la sconfitta rimediata durante il derby della mole di Coppa Italia è stata fatale al tecnico. L’esonero è arrivato attraverso una telefonata del DS Petrachi all’una di notte

Serie A Torino novitàLa società granata ha deciso di non far proseguire l’avventura al tecnico e lo esonera dopo un anno e mezzo di lavoro.

Mihajlovic probabilmente paga anche per il suo carattere particolarmente acceso durante le sue partite: durante il match che lo ha visto insieme al suo Torino uscire sconfitto contro la Juventus, è stato espulso per proteste conseguenti alla contestazione del secondo gol.

Il tecnico serbo è stato informato del suo esonero attraverso una telefonata fatta all’una di notte da parte del DS del Toro, anche se l’ufficialità dell’interruzione di ogni rapporto è arrivata soltanto nella tarda mattinata di oggi attraverso il consueto comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società.

I giocatori sono con l’ormai ex tecnico del Torino e ciò è dimostrato dalla delegazione di essi guidati da Belotti che sono andati a trovarlo e confortarlo una volta appresa la brutta notizia.

Oltre ad avere la certezza che il suo comportamento in campo non sia dei più esemplari, rimangono comunque dubbi sulle effettive motivazioni del suo esonero in quanto la sconfitta contro la Juve ci poteva stare, visto il calibro di ampio spessore posseduto dai bianconeri

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment