Lega Pro Coppa Italia: La Reggina batte il Catanzaro

Lega Pro Coppa Italia: Reggina è riuscita a battere il Catanzaro. In una calda serata di fine estate la squadra amaranto batte di misura i giallorossi del Catanzaro

Lega Pro Coppa ItaliaVerrà ricordato come un derby nervoso quello tra Reggina e Catanzaro, dove la Reggina ha mostrato di essere superiore al Catanzaro che ha battuto con un gol di Bezziccheri al 26’ minuto del secondo tempo.

La gara è stata molto maschia e a tratti anche cattiva: la Reggina è sempre apparsa molto decisa a vincere e come spesso accade è riuscita a farlo, anche perché la squadra di Erra è apparsa ancora non in perfette condizioni fisiche.

La gara già in avvio è apparsa adatta alla compagine amaranto con Garruffi che al secondo minuto va vicinissimo al palo posizionato alla sinistra di Nordi mentre la squadra del Catanzaro punta sul contropiede cercando di trattenere gli offensivi amaranto e apparendo per gran parte della gara più compassati rispetto alla squadra dello stretto.

Il match di Coppa Italia è stato anche un derby sentitissimo per le due tifoserie che si sono espresse in maniera molto offensiva come non accadeva da tempo, incitando i cori ingiuriosi molto diffusi quando si è di fronte a tali eventi.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment