Cena di Capodanno con Cracco: il menu da 1500 euro

Cena di Capodanno con Cracco: il menu dello chef per 1500 euro a persona. Ancora qualche posto disponibile

Volete una vigilia di Capodanno indimenticabile, sia dal punto di vista del cibo che sotto il profilo del divertimento? La cena di Capodanno con Cracco è sicuramente una delle più costose, ma anche una delle più sensazionali e strabilianti: lo chef stellato, Carlo Cracco, offre infatti la possibilità di degustare piatti e portate esclusive, ad un costo di 1500 euro a persona.

Cena di Capodanno con CraccoIl menù a quattro stelle che si potrà degustare nella Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia, non è tuttavia l’unica opportunità di divertimento per chi sceglierà di trascorrere la vigilia di Capodanno in compagnia del buon cibo e del buon vino. Infatti, oltre alla possibilità di mangiare dell’ottimo cibo, si potrà anche prendere parte ad una festa esclusiva: sono solo 60, infatti, i posti per accedere al menu stellato di Carlo Cracco, ed al momento ve ne sono ancora alcuni liberi.

Buon cibo, ma non solo: infatti, nel costo è incluso anche l’accompagnamento alla location con motoscafo ed hostess che si prenderà personalmente cura delle esigenze dell’ospite, ma anche balli, danze, e acrobazie della Nuart Events Show Company. Infine, dopo la mezzanotte, si potrà fare un percorso in gondola in cui saranno inclusi musica e champagne per brindare all’arrivo dell’anno nuovo.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment