Ruben difende Francesca: sui social attacchi dei fan

Ruben difende Francesca dagli attacchi dei fan e chiede più rispetto della sua fidanzata

Ruben difende FrancescaÈ stata sicuramente una delle trasmissioni televisive più discusse delle ultime settimane, ovvero da quando è iniziata la sua messa in onda: stiamo parlando del programma televisivo per coppie che si svolge sull’isola delle tentazioni da ormai qualche stagione e che, giunto alla sua quarta edizione, anche per quest’anno ha riscosso un certo successo tra il pubblico televisivo.

A Temptation Island, insomma, tutto può succedere e di questyo abbiamo certamente avuto modo di accorgercene, specialmente nelle ultime settimane quando, dopo aver visto Ruben Invernizzi lasciare davanti a tutta Italia la sua fidanzata Francesca, alla fine abbiamo dovuto fare i conti con un inatteso ma sicuramente anche molto discusso ritorno di fiamma tra i due. Ruben aveva lasciato Francesca perché stanco dei comportamenti e degli atteggiamenti totalmente privi di rispetto della ragazza, la quale per tutto il suo percorso all’interno del villaggio delle fidanzate non aveva fatto altro che lamentarsi di lui.

Eppure, quando ha visto che Ruben era pronto a lasciarla, Francesca ha deciso di tentare l’impossibile per riprenderselo e, con determinazione, ha dichiarato di essere innamorata di lui e che per lei è tutta la sua vita. Un amore che trionfa? Sicuramente, la situazione non è piaciuta ai fan, che hanno insultato Francesca per i suoi comportamenti; Ruben, però, continua a difenderla, anche sui social.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment