Alessio e Valeria falò: possibile confronto tra i due fidanzati

Alessio e Valeria falò: possibile confronto per la coppia di fidanzati, che affronteranno il loro percorso

Alessio e Valeria falòCi siamo quasi: questa sera, lunedì 24 luglio 2017, a partire dalle 21.10 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del docu-reality Temptation Island, come di consueto condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Cosa accadrà questa sera?

Occhi puntati in particolare sul possibile falò di confronto che potrebbe verificarsi tra Valeria e Alessio: la coppia ha subito degli scossoni, molto importanti, proprio a causa del comportamento di Alessio, il quale ha sin da subito mostrato un notevole interesse nei confronti di Carmen, una delle ragazze single che vive insieme ai fidanzati nel villaggio della Sardegna.

La terza coppia che potrebbe andare al confronto sarà, molto probabilmente, quella composta da Valeria e Alessio: nel corso della scorsa puntata, era stato proprio Alessio a chiedere il confronto a Valeria, senza tuttavia alcun risultato. Infatti, la ragazza aveva deciso di negare questa possibilità al suo fidanzato, prendendosi una riserva di tempo per comprendere meglio la situazione e per capire se tra di loro ci potesse essere una possibilità di ripresa.

Si lasceranno, quindi, Alessio e Valeria? È quanto potrebbe emergere dagli ultimi dati che abbiamo in nostro possesso.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code