Rivelazioni Giorgio su Gemma: ecco cosa ha detto il cavaliere toscano

Rivelazioni Giorgio su Gemma; ha parlato del suo rapporto in una intervista a Di Più TV

Rivelazioni Giorgio su GemmaLe rivelazioni effettuate da Giorgio Manetti in merito al suo rapporto con Gemma Galgani – un rapporto che, tra l’altro, è terminato proprio un anno fa – sono state sicuramente molto interessanti per i fan di quella che ormai possiamo definire a tutti gli effetti una ex coppia.

Perché appunto Gemma e Giorgio non stanno più insieme da ormai diverso tempo e la stessa Gemma è oggi serena accanto ad un altro uomo, incontrato anche lui negli studi televisivi di Uomini e Donne. Ma cosa è accaduto tra Gemma e Giorgio quando i due stavano insieme? Le rivelazioni che il Manetti ha fatto in ujna recente intervista rilasciata a Di Più TV fanno certamente riflettere, ma non sono poi nulla di così grave o comunque nulla che non ci potesse aspettare.

In generale, Manetti ha fatto sapere che quando i due dormivano insieme, avrebbe più volte provato a far capire a Gemma di desiderare un suo spazio intimo perché “Gemma di notte ha il respiro pesante ed io ho il sonno leggero”: questa cosa, però, sarebbe stata vista dalla dama torinese come un’offesa e utilizzata dalla stessa per accusare in pubblico il suo (ormai ex) amato.

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment