Emma e Stefano insieme? Le indiscrezioni sul web

Emma e Stefano insieme: le indiscrezioni che volano sul web e non solo, in merito al possibile ritorno di fiamma tra i due

Proseguono le indiscrezioni sul web – ma anche tra le varie testate giornalistiche di gossip – in merito al travagliato rapporto tra Emma Marrone e Stefano de Martino, i quali, secondo alcune riviste di gossip potrebbero essere molto vicini a ritornare insieme.

Emma e Stefano insiemeLa cantante salentina ed il ballerino professionista si erano conosciuti durante la loro partecipazione al programma televisivo Amici di Maria De Filippi che, è proprio il caso di dirlo, fu galeotto. Non solo per la loro carriera, che da quel momento è stata molto importante ed in continua crescita, ma anche per la loro vita amorosa, dal momento che i due si erano innamorati proprio sotto i riflettori del programma ed avevano così coronato il loro sogno d’amore. Spezzato, però, dalla conoscenza di Stefano con Belen Rodriguez: in poco tempo, i due si innamorarono, ebbero un figlio e si sposarono.

Oggi, Stefano e Belen non sono più una coppia, ma secondo gli appassionati di gossip, ci sarebbero molti elementi in favore di un ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante. Così, mentre Belen fantastica sulla possibilità di avere, presto, due figli dal nuovo compagno Andrea Iannone, in molti sperano che Emma e Stefano possano presto ritrovare la serenità insieme.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment