Amici ultima puntata: modificato il regolamento, sfida tra cantante e ballerino

Amici ultima puntata: cambiato il regolamento del talent. La sfida finale dovrà avvenire necessariamente tra un cantante e un ballerino

Questa sera, come di consueto si Canale 5 in prima serata, ovvero a partire dalle 21.10, andrà in onda l’ultima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi: un talent molto interessante, giunto alla sua quindicesima edizione, che però, proprio in questa finale del 27 maggio 2017, propone un cambiamento molto importante rispetto alle passate edizioni.

Amici ultima puntataNelle ultime edizioni, infatti, abbiamo sempre visto che il talent aveva messo più volte da parte i ballerini, ai quali era comunque dedicato un premio speciale, ma solo per la categoria professionale e non per l’intera edizione del talent. Tutto l’interesse, insomma, andava verso i cantanti, che speso oscuravano i loro colleghi, i quali non potevano avere la possibilità di misurarsi con uno di loro ed ottenere la vittoria assoluta. Una sorta di premio di consolazione, che aveva messo in luce l’insoddisfazione dei ballerini, i quali ovviamente speravano di poter avere qualcosa di più. E nella puntata di questa sera, questo qualcosa potrebbe essere possibile perché il regolamento della quindicesima edizione di Amici cambia: infatti, sarà necessario che a disputare la finalissima siano necessariamente un cantante ed un ballerino.

Chi vincerà, allora, questa edizione del talent? Non possiamo rispondere a questa domanda, ma possiamo dire che la finalissima si svolgerà in diretta, e che sarà quindi possibile votare il proprio beniamino con il meccanismo del televoto.

 

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code