Nona puntata Amici: chi sarà l’eliminato di questa sera?

Nona puntata Amici. Secondo le anticipazioni, a perdere sarà Mike Bird, che dovrà uscire dalla scuola

Andrà in onda questa sera, come di consueto alle 21.10, la nona puntata del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, che rivedremo su Canale 5, per la conduzione della stessa ideatrice. Siamo ormai giunti alle battute finali di questa edizione del programma televisivo che va in cerca di talenti nel settore musicale ed artistico in genere, ed in particolare nel campo del canto e della danza.

Nona puntata AmiciSiamo giunti, quindi, alla semifinale. Ed è anche per questo che è abbastanza comune chiedersi chi sarà il vincitore – o la vincitrice – del talent, anche se gli occhi per questa sera sono puntati sui concorrenti per cercare di capire chi tra di loro si aggiudicherà la possibilità di andare in finale.

Prima di tutto, ricordiamo che per questa semifinale c’è  un’importante novità: si tratta del fatto che non sarà mandato al ballottaggio un allievo della squadra che tra le due perde la manche, ma tutti i membri, nessuno escluso.

Secondo le anticipazioni e le prime novità sulla puntata, quindi, a vincere la prima manche sarà la squadra dei bianchi, mentre la seconda manche vedrà vincitori i blu. I ragazzi di entrambe le squadre, quindi, finiranno al ballottaggio e faranno tre esibizioni ciascuno. A perdere, però, sarà solo uno di loro: stiamo parlando di Mike Bird, ufficiosamente – stando alle news – l’ultimo eliminato di Amici.

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code